Vai alla navigazione Vai al contenuto principale Vai al footer

Mettici il cuore

Serata informativa sulla prevenzione dei problemi cardiovascolari e la donazione di sangue e plasma

Partecipano come relatori il Dott. Bonmassari roberto, direttore del dipartimento emergenza, unità operativa cardiologia di Trento, e la Dott.ssa Boccagni Paola, direttrice dell'unità operativa immunoematologia e trasfusione - multizonale.

All'appuntamento partecipa il gruppo teatrale "Gli ammazzacaffè".

Galleria
Tutte le date
22.05.2026 18:00
Mappa
teatro parrocchiale
Ziano di Fiemme (TN) - Piazza Italia, 5
Informazioni
Gruppo donatori sangue
ADVSP Valli dell'Avisio
Località: Ziano di Fiemme
Potrebbe interessarti anche...
Scopri eventi correlati
Due mani stanno lavorando con un uncinetto su un progetto di maglia. Il filato è di colore beige e il fondo è in legno.
  • 01.05 - 31.12.2026 (Ogni mercoledì)
  • Predazzo - Corso Degasperi, 16
  • 15:00
Un sorriso gentile di una donna con occhiali e capelli ricci. Indossa un blazer scuro e appare davanti a una porta.
  • 20.05.2026
  • Predazzo - Corso Degasperi, 16
  • 17:30
Un volantino per la presentazione del romanzo "Vite nei campi" di Michael Moser. Include informazioni sull'evento e i dettagli dell'autore e dei relatori.
  • 20.05.2026
  • Giovo - Via Grec, 2
  • 20:30
Due bambini stanno curando delle piante in vasi. Uno di loro sta annaffiando mentre l’altro osserva con un sorriso.
  • 21.05.2026
  • Predazzo - Corso Degasperi, 16
  • 20:00
Una scacchiera con pezzi bianchi e neri in gioco. Il re bianco è rovesciato, indicando la fine della partita.
  • 01.01 - 31.12.2026 (Ogni venerdì)
  • Cavalese - Via Guglielmo Marconi, 10
  • 17:00
Una chiesa con una torre slanciata e affreschi colorati sulla facciata. Il cielo è sereno e blu, creando un'atmosfera tranquilla.
  • 22.05.2026
  • Cavalese - Parco della Pieve, 38033 Cavalese (TN)
  • 20:30