CercaWebcamMeteoImpianti

Come all’epoca della Repubblica Marinara di Venezia, quando l’hotel era chiamato Hostaria Venezia, il ristorante La Stua è ancora aperto al pubblico e accoglie tanto gli abitanti della valle quanto i viaggiatori.

Era il 1972 quando Sergio e Paola Vanzo iniziarono la loro attività di albergatori e ristoratori. Paola accoglieva i clienti con il suo sorriso e la sua gentilezza, Sergio deliziava i loro palati con la sua cucina, proponendo loro piatti semplici ma gustosi, tipici della nostra cucina trentina.

Oggi la figlia Jngrid continua a proporre i deliziosi piatti della tradizione trentina con un pizzico di innovazione.

Galleria
Informazioni
Piazza Dante - 38033 Cavalese
Mappa
Potrebbe interessarti anche...
Scoprire posti simili
Tre pizze in cottura all'interno di un forno a legna. Le fiamme ardono mentre i gusti si mescolano.
Cavalese
Ristorante Pizzeria Angelo d'Oro
pizzeria
Un affresco che mostra un ragazzo che nutre delle mucche. L'ambientazione è calda e rustica, tipica di un'osteria.
Predazzo
Pizzeria L'Incontro
ristorante
Un ristorante accogliente con pareti in pietra e legno. Si vedono i tavoli e i menu scritti a mano sulle pareti.
Predazzo
Birreria Gams
pizzeria
Una pizza artigianale con carne cruda, formaggio e cipolle su una crosta croccante. Il piatto è decorato con rosmarino fresco.
Giovo
Risto-Pizzeria Fior di Bosco
ristorante
Un elegante piatto di antipasti presentato su un tavolo di legno. Ci sono piccoli bocconi gourmet con decorazioni fresche e una ciotola di crema.
Cavalese
Ristorante stellato El Molin
ristorante
Una grande pizza con pomodori e pesto, appena sfornata. Sullo sfondo, un pizzaiolo in cucina mentre la prepara.
Predazzo
Ristorante Pizzeria L'Arcade
ristorante