
Appartamento situato al primo piano, composto da soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, 1 camera matrimoniale con terzo letto, 2 bagni, di cui uno dotato di doccia e uno di vasca da bagno. Ampia terrazza, giardino con barbecue. Biancheria da letto e da bagno disponibile.
Appartamento con vista montagne con balconi
In posizione centrale ma tranquilla, vicino ai principali servizi e negozi.
- Trentino Guest Card
- Socio
- Dolomiti Superski
Servizi
-
servizi
- TV satellitare
- WiFi
- animali domestici ammessi
- casa per più famiglie
- culla
- deposito sci
- giardino privato
- internet - email accessibile
- parcheggio auto
- riscaldamento
- soggiorno
- terrazza
-
bambini
- culla
-
lingue straniere
- inglese
- tedesco
-
tipi di alloggio
- appartamenti: 1
- camere doppie: 2
- camere multiple: 1
-
adatto per ...
- famiglie
- gruppi
- senior
-
posizione
- altitudine (m. slm.): 1009
- diretto alla fermata dello skibus/bus
- posizione centrale
- zona tranquilla
-
noleggio
- noleggio biancheria
-
modalità di pagamento
- bonifico
- contanti
-
Condizioni
Cancellazione gratuita fino a 30 gg prima della data di arrivo.
Dal 29°gg al gg di arrivo viene richiesta una penale di cancellazione pari al 25% del soggiorno.
Contatti e indicazioni
DELLASEGA ROBERTA
38037 Predazzo (TN) IT
Arrivo
Come arrivare con l’auto: Predazzo è facilmente raggiungibile da Nord e da Sud attraverso la strada statale del Brennero (SS12) o l’autostrada del Brennero (A22). Uscire ad Egna/Ora (possibile anche uscire a Trento Nord ed a San Michele), seguire le indicazioni per Cavalese sulla strada statale delle Dolomiti (SS48) oppure da Lavis prendendo la (SS612) Val di Cembra. Da Est: percorrendo la (SS47) Valsugana e quindi all’altezza di PErgine la (SP17) per Segonzago Cavalese oppure l’autostrada (A27) fino a Belluno e quindi la (SR203) Agordina fino a Cencenighe e poi la (SP346) per il passo San Pellegrino.
Come arrivare in treno: sia da Nord che da Sud è possibile raggiungere con il treno la stazione di Egna/Ora, da cui partono le linee di pullman per Predazzo.
Come arrivare in aereo: gli aeroporti più vicini sono Airport Bolzano Dolomiti (60 km) – Verona Catullo (150 km) e Venezia Marco Polo (195 km).
Foto
Appartamenti & Prezzi
Camera
-
da 600,00 €
Grandezza 90 m² Occupazione 2 - 7 Adulti , 0 - 5 Bambini Camere 5 Camere da letto 3 Dettagli della camera
CARATTERISTICHE:
• PIANO: 1° piano
• LETTI: 6/7
• POSTI AUTO: 2 scoperti
CAMERE
3, di cui 2 matrimoniali, 1 matrimoniale più letto singolo e balcone
BAGNI
2, di cui 1 con vasca e 1 con doccia
SOGGIORNO
Ampio, con tavolo per 10 persone, 2 divani, TV satellitare, videoregistratore, terrazza
CUCINA
Completamente attrezzata, con piano di cottura a gas, forno elettrico, frigorifero, stufa a legna, tavolo per 6 persone
ALTRO
Deposito sci privato, lavatrice, asse e ferro da stiroCIPAT:022147-AT-057085
dotazioni camere/appartamenti
lavandino, balcone, ripostiglio, lavatrice, biancheria tavola-cucina, ferro da stiro, biancheria da bagno, stoviglie fornite, terrazza, asciugamani compresi, cucina, utensili da cucina, TV-Sat, forno, camera/appartamento tranquillo, WiFi, frigorifero, soggiorno, asciugacapelli, riscaldamento, camere da letto separate: 3, giardino, coperte, camera/app. per famiglie, piumone, possib. collegamento internet, pulizia settimanale
dotazioni/servizi bagno
bidet, vasca da bagno, numero bagni: 2, lavabo, numero WC: 2, doccia
distribuzione letti
letto matrimoniale, letto singolo
posizione/camera con vista/appartamento
piano: 1
-
Miglior prezzo garantito
-
Nessuna spesa
-
Sicuro e Veloce
-
in Hotel: 15€ coupon Speck or SPA - a camera min 3 notti
-
in Hotel: 5% di sconto su skipass
-
in Hotel: 20% di sconto su corsi collettivi di sci
-
in Hotel: 10% di sconto sul noleggio sci
