Tempo rimanente ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Val Bonetti e Raffaele Kohler sono due professionisti eccezionali che, insieme, formano un duo scoppiettante! Val Bonetti è un chitarrista e compositore di Milano: musicista ispirato e appassionato insegnante, svolge attività concertistica e didattica da oltre vent’anni. Raffaele Kohler è il trombettista delle notti Bohémien milanesi, fondatore degli Ottavo Richter, degli Slide Pistons e della Raffaele Kohler Swing Band. È conosciuto in tutto il mondo per la sua commovente interpretazione di ‘o mia bela Madunina’ suonata dalla finestra di casa sua durante il lockdown dovuto alla pandemia. Che dire, è un duo imperdibile.
L'evento fa parte di "Storie di Cortile", un festival nato nel 2016 con l'obiettivo di raccontare e valorizzare corti e cortili. Il Festival porta in scena ogni anno 15/20 spettacoli da maggio a ottobre sotto la direzione artistica di Andrea Parodi, cantautore e operatore culturale.
L'ingresso è libero e gratuito, in caso di maltempo il concerto si terrà presso La Stazione-Biblioteca Comunale di Predazzo.